EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


lunedì 18 maggio 2015

CorriAmo x il Prossimo


 
 
la partenza
 
Ieri, grazie all'idea di Daniela grande Fan di Nina, si è svolta la Passeggiata Podistica "CorriAmo x il Prossimo", corsetta amatoriale organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria Domenica Mazzarello di Roma nelle strade del quartiere.
E' stata una bellissima festa, graziati dal meteo che invece di pioggia a catinelle ci ha deliziati con una bella mattinata di sole. Moltissimi i partecipanti, più di 300, di tutte le età :-)
 
 
 
Nina durante la passeggiata ed insieme alla vincitrice del 1° premio :-)
 
E' stato un modo molto simpatico di iniziare la domenica, circondati da tante splendide persone piene di entusiasmo e dagli amici di sempre, che hanno affrontato la levataccia domenicale pur di essere con noi. E' stato bello anche rincontrare "vecchi" fans e conoscerne di nuovi, scoprire un nuovo quartiere, sebbene fosse a due passi da casa.
Nina ci ha stupiti mostrandoci il suo lato timido, finora sconosciuto...forse sarà stato a causa della febbre, chissà.
 

 
Le bancarelle allestite per la vendita di splendidi oggetti fatti a mano dalle creative della parrocchia

 
GRAZIE a Daniela per l'idea, Don Bernardo e tutti gli organizzatori per aver studiato tutto nel minimo dettaglio facendo in modo che l'evento sia risultato riuscitissimo, gli affettuosi parrocchiani che hanno partecipato con così tanto entusiasmo e, last but not least, gli sponsor per aver offerto i bei premi.
Alla prossima !
 
 

Nessun commento:

Posta un commento