EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 10 aprile 2015

Domani a Medioera 2015 - Viterbo


 
 
 
Amici viterbesi, romani, della Tuscia, della bassa Toscana, dell'alto Lazio, antichi etruschi e tutti quanti in generale: domani sarò a Viterbo, a MEDIOERA 2015, Festival di Cultura Digitale, a parlare di disabilità e web.
Ansia da prestazione alle stelle: professionisti del web, mostri sacri, siti famosi...ed io con il mio blogghettino artigianale, gasp!
Come al solito vado senza uno straccio di idea ed improvviserò, contando sulla logorrea che mi assale quando parlo di Nina, sperando di riuscire a farcela per questi 40 minuti (40 minuti? argh!).
Sempre con la speranza che i pomodori siano finiti ... (in caso segnatevelo: preferisco i carciofi romaneschi ma tirati piano, ah ah ah!)
 
Supporto morale molto gradito, grazie! ;-)
 
Qui il programma delle giornate; Medioera ha già invaso tutti i social con l'hashtag #medioera15
 
Per gli appassionati di fotografia, segnalo anche l'Instameet/Blogtour che si terrà nel weekend :-)

1 commento:

  1. 40 minuti? ohhhmmmiodddiooooo! Facciamo così, visto che sono troppo lontana, ti manderò un sostegno virtuale vigoroso ma tu ..... rimembra di metterci poi il link <3 Viva Nina :-) anyway

    RispondiElimina