EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


sabato 7 marzo 2015

Pedalando per Nina

Anche Bicitech di febbraio parla di Nina :-)
Ma soprattutto parla di un suo zietto molto speciale, Enrico Milani, che quest'estate compirà un'impresa titanica: 1900 km in bici da Paratico sul Lago d'Iseo (Brescia) a Sunderland in Inghilterra, per festeggiare i 25 anni del suo amore per la squadra inglese.
Nell'articolo trovate i dettagli, ma io vi consiglio di fare il tifo per lui direttamente sulla pagina Facebook dell'evento : https://www.facebook.com/pages/Road-to-Stadium-of-Light/664555550306699


Enrico, oltre a pedalare anche per Nina (lui ed i mitici Black Cats of Italy hanno adottato Nina ed organizzano partite di calcio di beneficenza insieme ai tifosi italiani di altre squadre inglesi) ha bisogno di sponsor e di supporto lungo l'itinerario. Se conoscete qualcuno che possa ospitarlo/consigliarlo/offrirgli una birretta nelle tappe del suo tragitto verso Sunderland, scrivetegli sul sito! 
A breve vi racconterò più dettagliatamente della sua impresa, perché é un evento che si merita di più di un trafiletto...
GO ENRICO GO! :-)

Nessun commento:

Posta un commento