EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


lunedì 23 febbraio 2015

Vivere con una malattia rara - 27 Febbraio 2015 - Roma

In occasione della VII Giornata delle Malattie Rare, sono stata invitata ad intervenire all'evento "Vivere con una malattia rara", che si terrà venerdì 27 febbraio a Roma dalle 9 presso l'Istituto Superiore di Sanità, dove si parlerà di Malattie Rare e pazienti senza diagnosi.
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati e bisogna prenotarsi qui;
Se siete lontani, potete seguire la giornata in streaming (sempre gratuito) sul sito del Sole 24 ore.


Ecco il programma, vi aspetto:







3 commenti:

  1. Ah quanto mi piacerebbe partecipare...neppure in streaming ci riuscirò. Spero di trovare il podcast ad iniziativa terminata.
    Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina! Io sono Bruno e ho la Sindrome di Bruno! La mia mamma mi chiama OGM! E dice che sono bellissimo. Sono contento che il 27 ti intervistano, perché so che parlerai anche per me! Grazie Nina, vai e spernacchia un po' questi esseri geneticamente perfetti. Bruno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bruno! Ho visto la tua foto e...sì, sei un fantastico OGM :-)
      Ed oggi ho parlato anche per te, per Jacopo, per Sveva, Lia, Marco, Mattia, Victor, Riccardo, Emma e tanti altri... Ti abbraccio forte e..benvenuto a bordo!

      Elimina