EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 1 aprile 2014

Tornare

 
A volte bisogna partire per potersi godere la gioia del ritorno.
 
Dopo 10 giorni ho ritrovato le mie cucciole molto cambiate, più cresciute o forse è stato semplicemente il non averle avute sotto gli occhi 24h al giorno, soprattutto la piccoletta.
Mi sono gustata le loro vocine, le loro manine, gli abbracci sbavettosi e tanti piccoli grandi progressi.
La Piccola Hooligan mi ha accolta con un enorme sorriso ancora più sdentato: più che una finestra, ora abbiamo una veranda (-6 denti).
La Microba invece... Beh, la Microba riesce sempre a stupirmi: ha aggiunto qualche verbo alle sue frasette ed ha imparato a...fischiare! Non soffiando, ma "risucchiando" .. fatto sta che ogni tanto la si sente fischiettare ed è uno spasso :-)
"Chiacchiera" un sacco, anche se molte volte tutto il suo sproloquio è incomprensibile.
 
Io spero di essermi ricaricata a sufficienza, stavo proprio raschiando il fondo del barile...

3 commenti:

  1. Eh ci vuole, uno stacco è necessario! Spero sia servito! In bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Forza, di solito lo dico a Nina ma anche te non sei da meno e allora :
    " Siete Grandi!

    Angelo

    RispondiElimina