EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


sabato 22 febbraio 2014

We play for Nina !!!

 

 
Amici, manca solo una settimana ad un evento molto atteso a cui, udite udite, parteciperà anche la Microba in carne e ciuffo bizzarrito !!!
I nostri "zietti" tifosi del Sunderland saranno impegnati in un torneo triangolare di calcio a 7 insieme agli amici tifosi di Arsenal e Aston Villa.
 
Dal sito dei nostri amici Black Cats of Italy


"Sabato 1 marzo al Centro Sportivo di Paratico in provincia di Brescia si svolgerà un torneo benefico con la partecipazione dei tifosi italiani di Arsenal, Aston Villa e Sunderland. Tutti insieme giocheremo per sostenere la “nostra” piccola Nina, una bimba che lotta ogni giorno!
Le partite inizieranno alle ore 11 con un bel Sunderland vs Arsenal, a seguire sempre i padroni di casa del Sunderland sfideranno l’Aston Villa per poi correre a preparare il famoso 3° tempo Black Cats of Italy fatto di salame e birra durante lo svolgimento dell’ultima partita tra Gunners a Latin Lions!!! A seguire ci sposteremo tutti al pub l’Olandese volante di Clusane dove pranzeremo e faremo festa alla mascotte Nina che, se le sue cure lo permetteranno, sarà presente all’evento con nonni e famiglia.
Ancora prima di iniziare vorrei ringraziare tutti i partecipanti, i nostri sponsor, il Comune di Paratico, gli amici inglesi che ci sostengono, il Sunderland AFC e quelli che si faranno centinaia di km per raggiungerci. Saremo tutti vincitori sabato!!! Forza Nina!!!"


Centro Sportivo
Via Anna Frank 29
Paratico (Brescia)
Sabato 1 marzo - Ore 11 



Nessun commento:

Posta un commento