EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 24 settembre 2013

Sabato 5 Ottobre: un giorno per Nina sul Lago di Garda (BS)

 
Save the date !!!!
 
Sabato 5 Ottobre, non potete mancare a "1 giorno per Nina" , il fantastico evento che si terrà a San Felice del Benaco (Brescia) dalle 9.30 in poi.
Il programma della giornata (ad offerta libera) mi fa rosicare parecchio, dato che non potrò esserci fisicamente ma solo con il cuore: Pilates, psicomotricità e giochi all'aperto, training autogeno (di cui avrei parecchio bisogno!) rugby, pic-nic, giochi, favole per bambini, merende, giochi sugli alberi, aperitivo, documentari...il tutto nell'ameno contesto del Lago di Garda.
Mmmmmmm....
Mi sa che cerco un volo low-cost e vi raggiungo con la Microba, impegni medici permettendo ;-)
 
Info, contatti e dettagli nella locandina qui sopra.
 
 
 
Ringrazio con tutto il cuore Francesca e Guido per l'organizzazione e location, Serena per la simpatica ed allegra locandina ed il "pierraggio", Barbara che sta intasando Facebook coi link di Nina e tutta la banda delle mitiche mamme "liquide" che ci hanno adottate quest'estate, facendoci passare un agosto bellissimo, pieno di risate.
Ve l'ho detto che vi amo, sì???
:-)

1 commento:

  1. Ecco, adesso sono commossa... Ci mancherete, ma se riusciste a raggiungerci Nina passerebbe una giornata fantastica - e non mancano camere e camerette per ospitarvi!! <3

    RispondiElimina