EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


giovedì 8 agosto 2013

Di estive sorprese ed adorabili ziette sparse per l'Italia


 
C'è posta per la Microba ! :-)
 
 
Qualche tempo fa, ho messo un post sulla pagina FB di Nina per farmi aiutare nella ricerca di body con i bottoncini automatici ed apertura davanti, sul pancino, indispensabili per agevolare l'alimentazione con la PEG, che trovavo in un negozio vicino a casa ma che quest'anno non aveva più.
Mi sono arrivati un sacco di consigli, risposte, tutti i fans di Nina si sono sguinzagliati ovunque per darci una mano a trovarli.
Qualcuno si è anche spinto oltre, facendoci arrivare dei pacchettini con meravigliosi bodini, che sono stati una splendida sorpresa estiva :-)
 
Voglio ringraziare la Zia Ciccia, la PoliZia Daniela, Manuela F. e Patrizia S. per i loro regali che veramente ci saranno indispensabili per i prossimi mesi. Vi adoro!
 
Menzione a parte per Francesca che ci ha mandato una simpatica raccolta di cartoni di Peppa Pig in italiano ed inglese che ha dato il colpo di grazia ai neuroni dei nonni, che ora grugniscono e si buttano a terra ridendo, grazie, eh! Me ne ricorderò :-D

Nessun commento:

Posta un commento