EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


domenica 28 aprile 2013

Il Ponte del 25 Aprile al mare

Nonostante le pessime previsioni meteo, oramai avevamo già assaporato l'idea del lungo weekend al mare: e se poi non fosse tutto sto disastro? Spesso ci è capitato di partire ugualmente e venire graziati.
Sprezzanti dunque di tutte quelle insidiose nuvolette corredate di fulmini rossi che apparivano su ogni giorno del lungo ponte, siamo partiti lo stesso alla volta dell'Isola d'Elba, ospiti come sempre dei genitori di Zia Kitty (grazie 1000 volte grazie !!!).


 
Ci voleva proprio qualche giorno di relax (anche se partire con svariati metri cubi di roba stipata in macchina non corrisponde esattamente alla mia idea di relax, eh eh eh) a fare il pieno di iodio, di paesaggi mozzafiato grazie ai quali riconciliarsi con questo lunghissimo inverno


 
ritrovare luoghi e persone, colori e sapori

 
ritmi diversi, spazi e tempi per ciascuno di noi...
 
 
... nuove scoperte

 
immersioni...
 
 
giocare da soli...

 
...o in compagnia (aehm...qualcuno spieghi le basi del nascondino a Zio Boccio!)

 
Alla fine le previsioni erano esagerate rispetto a quello che effettivamente è stato: l'unico giorno veramente brutto, sabato, siamo riusciti comunque a volgerlo in positivo con una gitarella di cui vi parlerò (e svariate mangiatine!). Per il resto siamo riusciti a goderci finalmente uno dei primi scampoli di primavera in modo spensierato :-) Speriamo di non bruciarci subito questa ricarica di energia !!!

2 commenti:

  1. Anche noi siamo andate all mare! meno meraviglioso del "vostro", ma metterci i piedi dentro è sempre bellissimo! e ora, il colorito verdastro che l'inverno ci ha regalato è passato a pallido.... ;) speriamo di poter ripetere presto l'esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche poche ore passate in spiaggia hanno il potere di cancellare il lungo e piovoso inverno... Noi siamo ancora verdognoli, peró l'umore é cambiato decisamente :-) Voi dove siete stati???

      Elimina