EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 6 marzo 2013

Ciao, nonna...

 
Voglio ricordarti con la poesia che mi insegnasti da bambina, con la promessa che la insegnerò anche alle tue bis-nipotine ;-)
 
 
Vidi un fiore
Quasi appassito
Gettato sulla strada
Forse dalla mano stessa
Che l'aveva ricevuto in dono
Lo presi, lo misi in un bicchier d'acqua
E si riebbe bello ed odoroso come prima
Oh, quanti poveri cuori
Inaridiscono per mancanza d'affetto!
Potessi avere la virtù
Di farli rivivere
Come feci con il fiore
Poveri cuori!

23 commenti:

  1. un pensiero dolce per una gran donna che ha sicuramente lasciato il segno su di te, altrimenti non saresti la fantastica madre che sei...

    RispondiElimina
  2. ti abbraccio...
    (maura)

    RispondiElimina
  3. scommetti che ora hai qualcuno lassù che farà in modo che la sfiga vada altrove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sta ancora chiedendo info perchè qui il Catalizzatore non si è ancora spento...eh eh eh !
      Grazie ragazze :-)

      Elimina
  4. :o)
    io sono cresciuta coi nonni
    e mi mancano tanto

    Adelia

    RispondiElimina
  5. Isa, non sapevo. ti abbraccio forte, forte, forte. paola

    RispondiElimina
  6. ...ti sono vicina Ella... poco prima di Natale se ne è andata anche la mia di nonnina e se non ricordo male erano della stessa classe... mi spiace tanto tanto... un abbraccio forte a te e alla tua mamma...
    Ciao!
    Manu

    RispondiElimina
  7. Per la nonna abbiamo scelto di lasciarle accanto, per accompagnarla , un solo oggetto 'materiale'... una foto della persona di cui chiedeva più spesso notizie, per assicurarsi della sua salute... Nina.
    Nonna ci manchi tanto!
    zia prof

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio a te e alle piccole.
    Le nonne sono così importanti e comprendo la tua perdita, ci sono passata ed ho pianto tanto.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'affetto e per essere passata di qui :-)

      Elimina
  9. Mi accodo per gli abbracci a voi.
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio, anche se virtuale, fa sempre piacere!
      Grazie Anna :-)

      Elimina