EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 24 ottobre 2012

Di principesse, perle e ... cheesecake

Dato che oggi è una giornata un po' strana, in cui tutti i programmi sono andati a monte ma, inaspettatamente, l'unica costante in sottofondo è la cheesecake che finalmente mi sono cimentata a fare (mesi per trovare la ricetta originale, mesi per comprare gli ingredienti, mesi per stampare la suddetta ricetta, giorni per incastrare tutto a dovere e ritagliarmi un attimo tra una corsa e l'altra) mi sembra giusto non impegnare ulteriormente il mio neurone con un post elaborato (che già ho fatto un paio di c@zzate con la cheese....aehm...speriamo sia commestibile) e quindi vi lascio con qualcosa di leggerino:

Le ultime Perle della Principessa (alias Piccola Hooligan):

Una in realtà è di qualche tempo fa e non mi ricordo se ne avevo già parlato:

-In macchina:

"Mamma, quando sarò grande mi posso comprare quella macchina?
"Quale, tesoro?"
"Quella grande!!!"
Mi guardo in giro: solo utilitarie medio-piccole...
"Non ho capito... quale?
"Quella lì, quella GRAAAANDE!!!
"Boh! Non la vedo!
"Quellaaaaa! Quella GIALLAAAA!
...
...la betoniera!

:-)



-Sprazzo di conversazione colto mentre la Piccola Hooligan gioca da sola:

"Io vado matta per le...CALDAIE!"

:-)


Credo che non potessimo aspettarci altro da una così, soprattutto dopo aver visto i due deliziosi piedini che spuntano da sotto lo sberluccicante vestito da sera:

di ritorno dal Centro Estivo - estate 2012
 
P.s. per la cronaca: alla cheesecake, iniziata alle 10 di stamattina, ripresa alle 12, portata avanti alle 14, continuata alle 16, manca ancora lo strato finale...je la posso ffà...per il 2013, intendo! ;-)

4 commenti:

  1. Poi vogliamo la ricetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto fatto:
      http://ricette.giallozafferano.it/New-York-Cheesecake.html

      p.s.: tanto lo so che sotto questo "anonimo" si nasconde quel gran pezzo di chef dello Zio Brad, pronto a cazziarmi sulla ricetta ;-)

      eh eh eh

      Elimina
  2. Dai!!! Di' alla piccola che fra qualche anno la faccio venire a prendere da mio figlio, che invece da grande vuole guidare un "tattole" per andare a scuola!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sembrano i piedi delle mie figlie!!

    RispondiElimina