EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


venerdì 13 luglio 2012

Siparietto # 5


Da un po' di tempo mancavano i divertenti  siparietti, ma finalmente la vacanzina dai nonni sul Lago di Garda ce ne ha regalato uno fresco fresco.

Per chi si fosse messo all'ascolto solo ora, ricordo che:
I siparietti non sono altro che scenette, simpatiche figure di m.., momenti di ilarità (mia) non voluti che mi hanno fatto sganasciare dalle risate.
Lungi dal mancare di rispetto sia alla Microba, sia agli attori involontari interpreti di queste esilaranti scenette, voglio sottolineare che non mi sono sentita affatto offesa da queste situazioni, anzi.
Mi hanno divertito in quanto assolutamente genuine, spontanee e naturali. E fino all'altro ieri avrei potuto esserci io nel ruolo dell'involontario gaffeur!
Sono ben altre le cose che fanno male.
E siccome di occasioni per piangere purtroppo penso che ce ne saranno, ora approfittiamone e ridiamo!

E via col Siparietto # 5:

Lungolago con annessa spiaggetta in una calda mattinata di inizio Luglio.
Io, la Microba, la Piccola Hooligan, Nonno Chiaretto, una panchina all'ombra, 4 vù cumprà scazzati dall'assenza di bagnanti, il resto della spiaggia deserto.
Arrivano 2 vecchiette (85/90anni) accompagnate dalla figlia/nipote 60enne che le molla accanto a noi sulla panchina mentre va a riprendere l'automobile parcheggiata lontana.
Le 2 anziane iniziano a fare i complimenti alla Piccola Hooligan che si sta preparando per andare a fare il bagno col Nonno: "Ma come sei brava, nuoti già, ma fai anche i tuffi? E come sei bella, che bel costumino....etc etc" La P.H. le sfancula in tempo zero risponde di fretta e poi corre a fare il bagno.
Allora si rivolgono a Nina, bodino arancione e cappellino fucsia, seduta nel passeggino:

"E questo è il fratellino?"
"Ahem...no, è la sorellina"
"Ah. Ha dei problemi?"

W la schiettezza bresciana !!!! :-)

2 commenti:

  1. Come dire... se arrivi a 90 anni dici quello che pensi senza troppi filtri?!

    RispondiElimina
  2. Vabbè...una 90enne è da mettere al pari di una 3enne come presenza di filtri tra cervello e bocca.....hahahahahahaah....peccato che Nina ancora non possa rispondere per le rime!!! prima o poi lo farà....Attente nonnineeeeee!!!

    RispondiElimina