EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 17 luglio 2012

Piccoli automobilisti crescono - lezione n° 1


La Microba ha imparato uno dei fondamenti della guida, il must di ogni guidatore che si rispetti, soprattutto se annoiato dalla fila sul raccordo.
Spero solo che la lezione n° 2 sia quella di smaltire la produzione in modo naturale e non di esporla sul sedile ;-) ah ah ah

6 commenti:

  1. Smaltire la produzione in modo naturale... mi viene in mente solo un modo, ma non credo sia quello che intenda tu...

    RispondiElimina
  2. Lancio delle "palline" ? i miei figli facevano così, e mi sa che ancora lo fanno quando non gli guardo.....

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Non mi conosci ma se clicci sul mio blog http://ildiariodiminerva.blogspot.it/ leggerai un post dedicato al tuo blog. Se non gradisci, provvederò ad eliminarlo appena me lo comunicherai. Come vedrai scritto, da cosa nasce cosa... chissà che non possa esserti di aiuto... Buona giornata!
    Laura

    RispondiElimina
  4. si ma Isa...così la inviti tu a mangiarsele però..."smaltirle in modo naturale" cosa vuoi che faccia, che costruisca un composter dentro l'auto?!ahahah mitica Nina!

    RispondiElimina