EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 29 febbraio 2012

Un'immersione con Nina


Da bravi subacquei, non poteva certo mancare l'occasione di fare 4 bolle in compagnia, unendo l'utile al dilettevole.
Grazie al mitico Zietto Marco Cesaroni & Roma Diving Center (Lungomare delle Meduse 36/a - Torvaianica - Roma) sabato 31 marzo e domenica 1 aprile sarà possibile farsi un weekend di immersioni sulle bellissime Secche di Tor Paterno ad un prezzo speciale, che verrà devoluto alla Microba.
Catalizzatore di sfiga cosmica permettendo, ci saremo anche noi, perchè dove c'è l'esplosiva combinazione di azoto & mangereccio & amici simpatici (quello che chiamano "trimix" ih ih ih ) siamo sempre presenti !!!! ;-)

info e prenotazioni: 347 7149320
Visita la pagina facebook dell'evento !!!!

ATTENZIONE : IL DIVING HA CAMBIATO INDIRIZZO !!!

ORA SI TROVA C/O :

Country Club Castelfusano Piazza di Castelfusano 1
00124 Casalpalocco Roma

4 commenti:

  1. Ho scoperto questo blog grazie al post di Lucia(Lufantasygioie) .... avete una bimba, anzi due, meravigliose...
    Pensa che proprio stamattina ho letto una cosa orribile, stanno pensando di introdurre l'aborto post-natale(se vuoi leggerlo l'ho riportato nel mio blog (http://spaziowebchani.blogspot.com/2012/02/aborto-post-natale.html ) e ho citato questo blog nel post, come esempio di coraggio, ma soprattutto come esempio dell'essere definiti genitori... L'ho citato anche perchè, anche se non sono molti i miei followers, magari qualcuno legge e può contribuire ad aiutare Nina...
    ovviamente se non vuoi che posti il link dimmelo che lo tolgo :)
    per quello che vale, purtroppo non posso contribuire economicamente, però porterò Nina nel cuore e nelle mie preghiere.
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta !
      Oddio...io non mi sento ne' particolarmente coraggiosa ne' d'esempio per nessuno.
      Anzi...penso che chiunque, nei nostri panni, farebbe lo stesso, anzi pure meglio. Il nodo è il "come": a me va di "riderci" su, ora che posso. Ciò non toglie che la situazione mi faccia male, ma visto che per il momento le cose stanno migliorando, voglio cercare di vedere positivo. Poi, di tempo per piangere ce ne sarà!
      Questi argomenti profondi, come l'aborto/eutanasia etc. comunque non si riescono a cogliere appieno se non ci si passa. Non si può giudicare in generale, va visto di caso in caso. Io, sono onesta, se mi avessero detto solo 1 dei problemi che ha Nina (es. rene policistico = malattia DOLOROSA, dialisi, trapianto,vita di merda) non avrei continuato la gravidanza. Figurati se mi avessero detto della sordità, il ritardo mentale etc.
      Il caso, il destino, il Cielo, la fortuna, la sfiga, chiamala come vuoi, ha deciso che si sbagliassero e Nina è arrivata.
      Ed oggi posso dire: meno male che 'sti medici non ci avevano capito nulla! Ma OGGI la penso così. Perchè la piccola risponde bene, migliora, fa dei progressi importanti.
      Ma nelle prime settimane di vita, quando era un simil-vegetale flaccido...beh!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Faremo di tutto per esserci e speriamo vivamente di avere l'occasione di conoscere la VIP Nina e sua sorella!!!!
    Un bacio a tutti voi, Lory

    RispondiElimina
  3. Cavolooo!!!!!Lo "smilzo" di mio marito non entra piu' nella sua muta...
    Baci a tutti dai Cesaroni

    RispondiElimina