EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 14 febbraio 2012

Donne


Donne dududù...
diceva una canzone, tanto tempo fa.

Oggi, giorno di S. Valentino, mi sembra giusto dedicare un post alle donne, nella speranza anche che voi ometti ogni tanto non diate tutto per scontato e vi fermiate ad osservare la vostra donna con occhi d'amore.
Dicevo...donne.
Anche io, grazie a Nina, mi sono fermata ed ho guardato attentamente.
Beh, mi sono resa conto di essere circondata da donne eccezionali!
Molte le conosco, altre sono delle perfette sconosciute ma ci tengo a far sapere a tutte che (sì, lo so, sono in netto ritardo sempre) lo so che ci siete ed apprezzo la vostra creatività ed il modo che avete scelto per esserci.
In particolare (in rigoroso ordine sparso, eh !):
Paola, Silvia & Valeria con l'offerta di latte di mamma, Lara per gli sms che mi hanno tenuto compagnia in ospedale alle 3 di notte, la "zia" Manu di Brescia e la sua idea originale di adottare a distanza Nina, Cinzia per aver voluto condividere con me il suo viaggio con Martina, Serena per esserci venuta a trovare in ospedale in una gelidissima serata, Cristina per la super mozzarellona di bufala original e lo squisito rustico fatto con le sue manine, le 3 "A" Alessandra, Annalisa, Arianna che stanno organizzando insieme agli altri rappresentanti e genitori della materna la Festa di Carnevale per Nina e la Banca del Tempo, la "zia" Dany sempre a prescindere, Valentina che penserà alla Festa di Primavera, "zia" Stefania per i babysitteraggi last second, Lilli / Coccolite Giramondo / Clara / Sunshine / 6 cuori e una casetta ed altre blogger che ancora non ho beccato per aver messo questo sito nella loro blog-roll ed averlo fatto così conoscere ai loro followers, tutte le amiche dell'Oasi di Fido che sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa, il gruppo "mamme scatenate" entrate senza scampo nel loop del secondo figlio e delle festicciole (urge pizzata!), Carletta e le sue telefonate, Valentina e la Forneria Ongaro che hanno adottato la nostra..paNina (ah ah ah, era pessima, lo so), Zia Paola spacciatrice ufficiale di ottime marmellate di frutta dei suoi alberi, Sonia e l'idea della serata shiatsu, Myrtil, Ivana e Anna che mi hanno fatto coraggio con le loro storie, tutte voi Anonime o no che passate di qui ogni giorno, commentate o mandate una mail e che siete diventate un po' le "zie" della Microba....SIETE SPECIALI !

Donne dududù...

2 commenti:

  1. Pensa che meravigliosa donna diventerà la piccola Nina, circondata da questa valanga rosa di forza, amore e coraggio! Un abbraccio grande Kia

    RispondiElimina
  2. Ehi, che sorpresa! Non ho mai commentato, ma ti leggo sempre: il vostro viaggio è un meraviglioso inno alla vita. Grazie.

    RispondiElimina