EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


sabato 12 novembre 2011

Ho visto cose che voi umani....

Il ricovero programmato è stato un disastro.
Ci siamo trovati malissimo: dovevamo stare in ospedale 2 o 3 giorni, invece la cosa si è trascinata per ben 10 giorni.
Siamo rimasti a dir poco basiti: forse perchè avevamo delle aspettative piuttosto alte, data la fama di cui gode (a questo punto penso immeritatamente) questo Ospedale, tra i più noti tra quelli dedicati esclusivamente ai bambini.
Ho trovato medici ed infermieri disorganizzati e poco professionali, a tal punto che ho iniziato a scrivermi quello che accadeva durante le nostre giornate.
Ho anche creduto di essere su "Scherzi a parte" o "Boiling point" o programma similare, tanto erano assurde le situazioni che si sono venute a creare nel reparto.

...continua (post in costruzione) non appena riesco a metabolizzare l'incazzatura !!!

Nessun commento:

Posta un commento